Scrittura creativa — Posti esauriti per il Corso Basic

Il Corso Basic di Scrittura Creativa del bimestre giugno-luglio sta per iniziare, e i posti sono esauriti.

Mi dispiace molto per chi ha fatto richiesta troppo tardi. A queste persone posso dire che ci sarà un altro Corso Basic nel bimestre settembre-ottobre. (A settembre lancerò anche un Corso “Advanced”, ma questo è un altro discorso).

Potete iniziare a prenotarvi da ora: nessuno ve lo vieta — e di sicuro non vi chiederò i soldi dell’iscrizione con due mesi di anticipo… 🙂

Dove trovare informazioni sui miei Corsi di Scrittura

Forse è utile un elenco degli articoli di questo sito dove potete trovare informazioni sul Corso Basic e su tutti gli altri miei Corsi di Scrittura.

Per iniziare, la pagina di questo sito dedicata proprio ai Corsi — eccola qui. Direi, senza alcun dubbio, la fonte di informazioni più importante in assoluto.

Quindi, l’articolo di presentazione di questo Corso — lo potete trovare qui.

Inoltre, l’articolo con cui ho presentato il Corso precedente (bimestre aprile-maggio) — cliccate qui.

Per finire, l’articolo — molto più dettagliato — in cui, per la prima volta su questo sito, presentavo il Corso Basic (primavera 2018). Lo potete trovare qui.

Se siete troppo pigri, potete sempre compilare il form che trovate nella pagina Contatti e chiedere direttamente a me…

Un doveroso ringraziamento

Vorrei ringraziare tutti gli amici che mi hanno aiutato offrendomi i loro spazi per promuovere il Corso e escogitando con me iniziative promozionali che hanno contribuito al Tutto Esaurito.

In primis il Malpensante — ci conosciamo da più di dieci anni, e l’iniziativa legata ai nostri libri sull’Inter è stata divertente (oltre che fortemente nerazzurra, il che non è mai un male).

Poi il dottor Marco Vassallo — che ho avuto il piacere di avere nel corso precedente — che mi ha ospitato sul suo account Instagram per una diretta molto interessante — e che potete vedere cliccando qui.

Per finire, last but not least, la mia amica scrittrice Elisa “Eliselle” Guidelli che ha promosso il mio corso sulla sua pagina Facebook.

A tutti voi dedico le parole di uno dei miei scrittori preferiti in assoluto: So long, and thanks for all the fish.

_____

Appuntamento a settembre per il prossimo Corso “Basic”.

Peace & Love,

Stefano

_____

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.