Se volete saperne di più sul libro, leggete questo articolo.

___

Circa un mese fa, sono stato contattato da Amazon. Mi chiedevano se ero disposto a inserire il mio libro Inter mon aMou — La Seconda Grande Inter e i Suoi Nemici nel programma Prime Select.

Ovviamente, ho risposto di sì.

Okay, ma che cos’è Prime Select?

E’ un programma che premia gli iscritti ad Amazon Prime. Entrando a far parte di Prime Select, Inter mon aMou — che già era gratuito per tutti gli abbonati a Kindle Unlimited — ora sarà gratuito anche per tutti gli iscritti ad Amazon Prime.

Lo rimarrà per sei mesi, più o meno. Questo significa che, da oggi a circa dicembre 2018, “Inter mon aMou” (in versione ebook) sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Kindle Unlimited e anche da tutti gli iscritti ad Amazon Prime.

Dettaglio della copertina di Inter mon aMou

La versione cartacea, invece, continuerà a essere disponibile come prima su Amazon, allo stesso prezzo.

Acquistalo su AmazonClicca qui

___

Già che ci sono, vi ringrazio

Esatto. Complice — forse — il grande finale di stagione dell’Inter, e probabilmente anche l’ondata di indignazione che si è sollevata dopo l’arbitraggio di Orsato in Inter-Juventus dello scorso 28 aprile, il mio libro (che raccoglie i miei scritti interisti apparsi sul web tra il 2008 e il 2012) è arrivato addirittura al #2 delle classifiche di Amazon/Calcio.

Inter mon aMou al numero 2
Un grande traguardo… grazie a voi!

Quindi, grazie a tutti voi. Mi fa un immenso piacere rendermi conto che, nonostante siano ormai passati sei anni, i miei scritti di quel periodo continuano a piacervi.

Se volete sapere di più sul libro, vi rimando a questo articolo (in cui ho pubblicato anche diversi estratti).

___